venerdì 25 luglio 2008

Last day at ATW

Viaggiatore,
per quanto abbia sofferto degli aspetti negativi del mio attuale lavoro oggi mi piange un po' il cuore. E' l'ultimo giorno che ti scrivo da questa postazione, da questo pc. Mi mancheranno le persone che hanno distinto questi mesi di lavoro. Le risate sonanti di alcuni, le battute di altri, le freddure...mi mancheranno alcune persone che si sono donate ogni giorno con calore e gentilezza.
Ogni scelta porta sempre con sè la sua dose di dispiacere per quanto siamo consci che era l'unica da fare e la migliore per il nostro bene...
Mi aspettano nuovi percorsi, nuove sfide...una vita sempre in movimento.
Nella continua progressione perderemo sempre dietro alcuni che ci mancheranno...è la vita e non si può fare altrimenti.
Grazie è l'unica cosa che posso dire.

Nessun commento: