lunedì 21 luglio 2008

Dismissed

Andata!!!
Il mio capo ha appena firmato il documento con clausola di non rivalsa...e VENERDI' sarà il mio ultimo giorno di lavoro qui...
Ecco fatto...torno alla mia scrivania e comincio a fare due conti...e mi sale l'ansia...lo so lo so...sono una donna malata ma scopro che ho quasi due mesi di stacco fra un lavoro e l'altro. Punto 1 chiamo per anticipare l'assunzione...e speriamo l'anticipino all'1 settembre...avevano detto che comunque avevano bisogno urgente per cui non credo ci saranno problemi. Comunque restano 35 giorni minimo di vuoto...mai avute così tante ferie da anni...sono fin in imbarazzo da quanto sono 35 giorni...devo organizzarmi SUBITO!!!!
Va beh...della serie non siamo mai contenti...
Comunque credo che chi ha cambiato lavoro o altro sappia capire il senso di gioia e ansia e adrenalina che si prova nel cambiamento...è un essere contenti di andarsene e al contempo un aver paura di aver sbagliato scelta...è un tuffo nell'ignoto perchè non sai davvero cosa ti aspetterà di là...Poi io ho sempre odiato gli stacchi, anche all'università...sono per pochi giorni ma durante l'anno piuttosto che per il mese una volta sola...chiamatemi stakanovista o altro ma a me piace avere la mente occupata nel fare qualcosa. Comunque poco male...la mia mente sta già lavorando per colmare quel mese e passa e so che mi passerà come niente, senza nemmeno accorgermene...
Se ne accorgerà forse il conto in banca di un mese di mancato stipendio...ma considerando anche le mancate spese di viaggio al lavoro forse non se ne accorgerà nemmeno tanto...

Nessun commento: