lunedì 25 agosto 2008

La via dell'artista - 1a settimana

Inizio oggi la via dell'artista. Solo 15 giorni fa ero più convinta, oggi invece mi sento demotivata e non ho ancora scritto le pagine del mattino...quindi diciamo che inizia proprio con il piede rovescio. Però mentre leggo quelle pagine vedo che descrivono questo comportamento come normale e allora mi viene la voglia di dimostrare che ce la posso fare.
Un must della mia vita: più le persone mi dicono che qualcosa è difficile e non ci riuscirò, più io mi impunto e mi convinco che arriverò.
Vedremo come proseguirà la via...

4 commenti:

cabubi ha detto...

E' difficilissimissimissimo e non ci riuscirai! :-)

Enzo Furfaro ha detto...

io continuo a seguirla e ci sono degli ottimi risultati...ho avuto anch'io qualche giorno demotivato, ma poi il "flusso" riprednde come se niente fosse...è una figata.
e non riesco più a distinguere quello che prima facevo come esercizio o "dovere" da quello che faccio ora + spontaneamente e con piacere...le pagine del mattino, così semplici, sono utilissime!nonl'avrei mai creduto!

ST ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ST ha detto...

Ciao...ho iniziato ieri a leggerlo... ho grandi dubbi sulle lettere del mattino.... già mi alzo alle 6.30 ogni mattina per andare a lavoro, secondo voi se le scrivo in treno? Ho molto tempo ... almeno un ora di viaggio! Cosa ne pensate.?