mercoledì 24 agosto 2011

Moglie e marito

Oggi ho ricevuto uno dei classici power point ironici fra moglie e marito...ovviamente innoltratomi da un uomo e chi altri...Il succo del discorso è semplice lei trova lui a letto con l'altra e lui per spiegare tira fuori tutti aneddoti (in forma ironica) da cui si capisce che la moglie lo trascura, non apprezza i suoi regali nè la sua famiglia e ovviamente non lo soddisfa sul talamo nuziale. Queste mail mi mettono sempre tristezza e voglia di ribattere ma se lo fai spesso viene tacciata come poco ironica e pesante, insomma vai a rimarcare i difetti della donna-moglie contro la leggerezza della donna-l'altra. Questa volta ho deciso di provare a rispondere con un power point analogo che prendesse le parti delle donne...prima volta in vita mia che cerco una di queste cose... Fiduciosa di google digito qualcosa tipo "barzellette ppt marito moglie" tutte dalla parte dell'uomo...non desisto provo sui più generici siti di power point simpatici...trovo un misero file che ne dice agli uomini ed è anche fin troppo aggressivo, ma di moglie e marito niente...giro per altri 10 minuti buoni....niente. Desisto e mando in risposta l'unico prower point trovato (solo perchè so che chi lo riceve è abbastanza intelligente da non offendersi) e insieme un altro allegato sul coraggio di rischiare (che agli ometti non fa mai male come suggerimento)...
nel frattempo ragiono....
ma cavolo possibile non ci sia nessuna presentazione scherzosa che difenda la donna...
ragiono un po' di più...
no mi sa che le donne LAVORANO.

Nessun commento: