giovedì 4 marzo 2010

Quanto tempo

Ciao Viaggiatore....
quanto tempo è passato...mi rileggo e mi viene voglia di scrivere...provo tenerezza per i post precedenti e, non so come, un certo senso di distacco.
Come sono cambiata in questo tempo, sono una persona diversa...migliore, peggiore? io penso la prima ma lascio agli altri la scelta.
E' stato un percorso lungo e faticoso...ed è ancora in piena corsa ma, come dice una recente canzone..."mi guardo allo specchio, mi trovo diversa, mi trovo migliore"
Non so se a questo post ne seguiranno altri o meno...perchè il mio modo di comunicare è diventato diverso, diretto...mi piace condividere e mi piace farlo di persona, guardando negli occhi.
E chi vuole conoscermi...non ha bisogno del mio blog...ma di me.
E i viaggiatori che passano qui...mi fa piacere mi leggiate come distrazione e come spunto di riflessione o altro...ma...guardate fuori...il sole ha appena fatto capolino nel cielo grigio, l'aria inizia ad assumere quel tono frizzante che preannuncia una raggiante primavera...
lasciate lo sguardo vagare sul bello che vi circonda...e anche sul brutto, perchè no...
sentitevi bene!
spegnete lo schermo, il pc e lasciate entrare la vita...quella vera, quella fatta di emozioni pure e forti che ti entrano nello stomaco e ti lasciano attonito di fronte al mondo di colori che ti possono pervadere...
Spegnete il computer...iniziate a vivere davvero!!!
Un sorriso...

Nessun commento: