giovedì 24 gennaio 2008

Alla prima persona che passa

Da un po' di tempo pensavo di aprire un blog dove scrivere ciò che penso o, meglio, le mie osservazioni sul mondo che mi circonda...programmavo di far partire questa esperienza in un modo del tutto particolare...con una iniziativa che coltivo da anni e che prende sempre più forma nella mia testa. Purtroppo mettere in piedi il mio progetto richiede più tempo di quello che pensassi per cui per ora partirà il blog e in futuro potrò dar luce anche al mio "segreto" piano.
Chi mi seguirà probabilmente diventerà spettatore dell'evento, agli altri lascio coltivare in se il pensiero di cosa possa essere.

Altri aspetti mi spingono a intraprendere quest'avventura...da quando mi sono laureata un po' per lontananza, un po' per mancanza di tempo, non riesco a tenere tutti i contatti che vorrei e vedo pian piano scemare nella nebbia persone che fino a ieri erano tutti i giorni accanto a me a ridere e scherzare...spero quindi di creare un punto di incontro qui perchè le distanze fisiche e mentali possano in qualche modo essere colmate.
Per le persone che invece vedo spesso...beh, potrete leggere qui ciò che magari non dico a voce.
Per chi invece non conosco e non vedrò mai... spero che almeno una parola di ciò che leggi possa rallegrarti la giornata.

Anni fa imperversavo nel forum tenuto da un mio amico creando pagine e pagine di quelli che chiamavo D...Deliri, ovvero momenti in cui ti lasci prendere la mano dalla tastiera del pc e tutto quello che pensi, la rabbia, la gioia, tutto esce come un fiume in piena...Purtroppo non sono più molto attiva su quel forum e gli altri forum a cui partecipo comprendono troppe persone e sono troppo "seri" perchè possa prendermi questa libertà...adesso qui farò ciò che voglio

Direi che il messaggio di apertura...può considerarsi ultimato...ora non mi resta che creare il primo delirio per voi e lasciarvi pian piano precipitare nel baratro

1 commento:

Cristiano (Etrom) ha detto...

Sono contento che anche tu abbia deciso di intraprendere tale "osservatorio". Alcuni lo additano come puerile di contenuti e scialbo. Spero che per te, come lo e' per me, diventi punto di ricerca introspettiva se non di svago completo.
Buon Viaggio! Un bacio.

Etrom.